CONDIZIONI GENERALI

Condizioni per l'inserimento nella sezione SEGNALATI di hotelsardegna.it e siti collegati.

1. l'iscrizione tra i SEGNALATI è fatta per 12 mesi che iniziano dall'invio della scheda d'adesione e sono rinnovati automaticamente alla scadenza salvo disdetta scritta da farsi con e-mail con ricevuta di ritorno almeno 30 giorni prima della scadenza.

2. il costo annuo dell'iscrizione è di 99 esenti da Iva, per il pagamento riceverete l'avviso sulla e-mail che avete indicato nell'iscrizione, si può fare tramite PayPal e/o carta di credito (senza alcun costo e/o obbligo per voi), oppure con bonifico bancario, la fattura viene mandata in allegato ad e-mail, appena avvenuto l'accredito del pagamento.

3. con l'iscrizione si prende atto che hotelsardegna NON effettua direttamente prenotazioni essendo il suo scopo quello di moltiplicare la visibilità su Internet del Complesso, non vi sono quindi commissioni da pagare.

4. l'adesione comporta l'autorizzazione al prelievo ed all'uso di immagini, loghi, testi dal sito internet del Complesso, da utilizzarsi per la preparazione della pagina dei SEGNALATI.

5. con l'iscrizione ai SEGNALATI il complesso dichiara di avere letto e di approvare integralmente sia le presenti condizioni che le regole contenute nel documento sulla privacy e cookie policyche dovrà scaricare e conservare, con particolare riferimento alla conservazione ed all'uso dei dati personali e della società forniti con l'iscrizione stessa.

   



Condizioni generali per l'inserimento di banner pubblicitari nell'Annuario hotelsardegna e siti collegati.

Regole sulla privacy e cookie policy

 

 

 
Servizio fornito da:

Empresario Individual Gianfranco Annis,
E - 35600 Puerto del Rosario (Las Palmas)
Calle Libertad 22 - N.I.E. Y2163488F
Tel: 0034 928582203

e-mail: zenit@zenit.com.es
----
Per informazioni:
Tel: 3403548757
Skype: sa_oche
E-mail: alghero@saoche.it
 
 
           
home - condizioni